“Nordic Walking”: colori, profumi e sapori tra le colline del Soave

di admin
L’escursione di domenica 11 novembre 2012 tra le colline del Soave classico sarà un’occasione unica per poter ammirare un affascinante paesaggio autunnale e riscoprire tipici sapori mai dimenticati.

Soave in autunno? Parola d’ordine nordic walking! Con un’originale escursione sulle colline del Soave Classico, domenica 11 novembre il paesaggio e i colori caldi della stagione in corso saranno gli indiscussi protagonisti. L’appuntamento, curato dall’associazione Amentelibera in collaborazione con il Consorzio del Soave, prevede un percorso che partendo da “Roccolo del Durlo”, sopra Brognoligo di Monteforte d’Alpone e arrivando fino a Fittà, porterà i partecipanti non solo a godere di scorci mai prima visti, ma anche ad apprezzare i prodotti tipici della zona.
Il ritrovo è previsto alle ore 10.00 nella piazza di Brognoligo.
Sarà un percorso alla portata di tutti, l’occasione buona per apprendere l’ABC di questa disciplina che oggi è così di moda.
Al rientro, previsto per le ore 15.00, saranno messi in assaggio salumi, formaggi e caldarroste in abbinamento ai vini Soave presso l’azienda agricola “Le Battistelle”.

Condividi ora!