Temple Bar TradFest 2013 Con Aer Lingus è facilissimo raggiungere il cuore dell’evento anche da Verona

Raggiungere l’evento è semplicissimo con i voli offerti, anche da Verona, da Aer Lingus, sponsor dell’evento.
Moltissimi saranno gli artisti coinvolti tra cui spiccano i nomi di Sharon Shannon, Maura O ‘Connell e i Pride of New York.
Le numerose esibizioni, tra cui più di 200 gratuite, si svolgeranno negli edifici irlandesi che più rappresentano il patrimonio irlandese come il municipio, Werburgh Street Church e Christ Church Cathedral.
I clienti Aer Lingus potranno usufruire di uno sconto del 10% sugli eventi a pagamento semplicemente inserendo il codice promozionale AERLINGUS10 nel sito ufficiale del TradFest: www.templebartrad.com.
Anche sul sito Aer Lingus è disponibile una sezione speciale dedicata ai visitatori del TradFest, dove è possibile partecipare ad una competizione per vincere un week-end a Dublino!
Per partecipare visitare: http://www.aerlingus.com/tradfest13
Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.
Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito di Turismo Irlandese che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube e Facebook.

Condividi ora!