Settimana della comunicazione: Cooee Italia vince il premio speciale Performance Key Award

di admin
Il 3 ottobre, in occasione della settimana della comunicazione, il gruppo editoriale Media Key ha conferito a Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, il Performance Key Award.

L’ambito e prestigioso premio – già attribuito in passato al Ministro Brunetta, Lucio Stanca, Giulio Malgara e, in ultimo, a Giorgio Brenna Leo Burnett – è stato consegnato al Press&Outdoor Key Award organizzato allo IULM di Milano. All’evento, presentato da Petra Loreggian e Germano Lanzoni, hanno partecipato star della comunicazione, della creatività e della tv.
Il Performance Key Award, consegnato a Cooee da Franco Moretti, Presidente dell’Art Directors Club Europe, premia l’agenzia veronese per i risultati positivi ottenuti in questi anni segnati dalla crisi: con passione ed entusiasmo infatti Mauro Miglioranzi è riuscito a far crescere la sua agenzia a +10% nel 2010, +13% nel 2011 e per il 2012 si prospetta un +18%, con continue conferme, nuovi clienti e nuove figure professionali nel suo staff.
Giorgio Brenna, assente alla serata per impegni internazionali, ha fatto arrivare sul palco direttamente da Chicago i suoi complimenti per questo importante traguardo che Cooee è riuscita a raggiungere, distinguendosi con impegno e dedizione nel panorama della comunicazione.

Protagonista della serata anche FILA Industria Chimica, che con la campagna “Siamo fieri della nostra LEEDership” realizzata e presentata al premio da Cooee, ha ottenuto la nomination nella categoria “Green Communication”. Per l’occasione il suo presidente Beniamino Pettenon, presente in sala con Francesco ed Alessandra Pettenon, rispettivamente Direttore Commerciale e Responsabile della Comunicazione, ha consegnato il primo premio alla campagna “Spiagge e mare puliti”, dell’Associazione Ambientalista Marevivo.

Condividi ora!