On-line il sito Ski World Cup 2012 con la creatività di Cooee Italia

di admin
E’ on-line da inizio ottobre il web site della Coppa del Mondo di Sci, il consueto appuntamento prenatalizio sulla pista Gran Risa che ogni anno, a livello internazionale, catalizza l'attenzione di un altissimo numero di appassionati. Ideazione concept e sviluppo a opera di Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi.

Il progetto rientra nell’idea di marketing territoriale “Alta Badia tutto l’anno” ideata dal Consorzio dell’Alta Badia e dal Comitato Alta Badia Events per promuovere, con la creatività di Cooee, il territorio alpino della località altoatesina attraverso manifestazioni dedicate ad amatori e atleti professionisti, famiglie e amanti della montagna.
Dopo il recente successo dell’Alta Badia Orienteering, la competizione di sport Orientamento disputata il 14, 15 e 16 settembre tra Corvara e Piz Sorega, nel cuore delle Dolomiti, Cooee ha un nuovo compito: ideare il concept e lo sviluppo del materiale promozionale per la fiera sul turismo invernale “Ski Pass” in previsione a novembre a Modena e Torino.

Condividi ora!