Togliere, Togliere, Togliere. Breaking news!

di admin
Qualcuno ha detto che nel meno c’è il più. Lo dice anche Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, che attraverso la campagna auto-promozionale “TOGLIERE TOGLIERE TOGLIERE” inviata a eliminare tutto ciò che non serve. La ricchezza eccessiva genera idee straripanti: un frastuono, un affollamento visivo, mentale ed emotivo che confonde e che…

Il messaggio della campagna è semplice ma significativo: bisogna eliminare il superfluo per ritrovare ciò che realmente conta: quell’essenziale che ci permette di individuare la bellezza intesa come pulizia e ordine, un’armonia di idee, di forme e di colori.

Togliere ogni parola malata: la parole inutili, le frasi fatte, le chiacchiere a vuoto fatte per convenienza. Togliere i discorsi roboanti, i verbi presuntuosi e gli aggettivi altezzosi. Togliere le parole che non si conoscono, lasciare quelle che tutti sanno.

Togliere ogni azione insensata: l’approssimazione, la prevaricazione, la subordinazione e l’insubordinazione. Togliere l’improvvisazione di chi non sa, ma anche la preparazione di chi sa sempre tutto. Togliere l’accontentarsi sempre, il non cercare mai; togliere i lavori fatti a metà, le mete senza unità.
Togliere ogni conquista non meritata: l’apatia, la rinuncia, lo scoramento. Togliere lo speco; togliere quello che inquina il corpo e l’anima, togliere la mancanza di umiltà.
La strategia media della campagna Cooee sta coinvolgendo media tradizionali e non, off e on line. In tutta la città di Verona il teaser della campagna è già protagonista della cartellonistica stradale in grande formato. A partire da settembre, “TOGLIERE, TOGLIERE, TOGLIERE” campeggia su web site e testate specializzate e di settore a livello nazionale.
Sono in programma inoltre, attività di viral e street marketing, gadget personalizzati, eventi e attività di rilevanza sociale.

“Ne hai abbastanza? Allora, diamoci da fare!”

Condividi ora!