Opportunità commerciali in Canada per le aziende veronesi Presentazione paese e incontri B2B – Città di Vaughan

di admin
Si terrà domani, giovedì 27 settembre dalle ore 11:00, in Sala Consiglio, presso la Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana dell’Ontario, la presentazione paese sul Canada-Ontario al fine di conoscere e approfondire le opportunità commerciali e d’investimento offerte dal mercato canadese.

Durante l’evento, i rappresentanti della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario e una delegazione istituzionale e commerciale della città di Vaughan (a nord di Toronto), composta dal Sindaco e da imprese locali, presenteranno il loro territorio e la loro città, sbocco economico interessante per le imprese veronesi che desiderano internazionalizzarsi.
L’Ontario si può considerare il motore dell’economia canadese: genera infatti il 40% del prodotto nazionale lordo e oltre il 50% dei manufatti, ed esporta più della metà dei prodotti ad alto contenuto tecnologico del paese.
Inoltre la città di Vaughan, dal punto di vista economico, si colloca tra le prime tre città del Canada, trovandosi in una posizione geografica favorevole agli scambi commerciali, essendo ricca di manodopera e avendo inoltre una forte vocazione per la ricerca e lo sviluppo tecnologico.
La Camera di Commercio di Verona invita quindi tutte le realtà veronesi interessate a partecipare all’evento per approfondire la conoscenza del mercato canadese.

La partecipazione è gratuita. Per aderire è possibile contattare lo Sportello per l’Internazionalizzazione allo 045/8085761 oppure all’indirizzo e-mail promo@vr.camcom.it

Condividi ora!