Fabriano Boutique inaugura a Verona un nuovo negozio dopo Venezia, Firenze, Roma e Milano

di admin
Il nuovo spazio di Verona nasce con l’idea di essere un luogo dove si può scrivere, disegnare, toccare la carta e provare i colori, dove ogni elemento espositivo è studiato per proporre ed esaltare l’elegante varietà della collezione di oggetti Fabriano Boutique.

Grandi vassoi per gli oggetti più minuti, un lungo attaccapanni nella parte alta della parete per appendere borse, cartelle e valigette, casellari e contenitori bianchi si alternano tra tavoli in legno che recuperano dettagli degli antichi strumenti di lavoro delle officine di stampa.
Immagini della lavorazione della carta richiamano elementi di una sapienza produttiva riproposta come valore di tradizione nella qualità del prodotto.
Il progetto per il nuovo Fabriano Boutique di Verona è stato disegnato da Dario Scodeller, dello studio Archiroom Associati di Venezia, che nella realizzazione ha voluto dare corpo alla duplice esigenza da un lato di rafforzare l’identità del marchio e dall’altro di migliorare la presentazione visiva dei prodotti Fabriano Boutique che, grazie all’esperienza secolare, conosce la versatilità della carta e le sue infinite declinazioni.

Fabriano Boutique Verona
inaugurazione giovedì 4 ottobre 2012
dalle ore 16.00 verona. corso porta borsari 47
Per l’inaugurazione sarà presente il Mastro Cartaio che mostrerà i segreti della realizzazione di un foglio di carta.

Condividi ora!