SVILUPPO RURALE. SONDAGGIO REGIONALE PER IMPRENDITORI AGRICOLI E CITTADINI

di admin
Anche nel Veneto si sta per chiudere la fase di programmazione 2007 – 2013 relativa allo sviluppo rurale, mentre occorre prepararsi al meglio alla prossima. “Tramite l’Autorità di gestione del nostro Programma di Sviluppo Rurale e assieme ai valutatori del programma stesso – informa l’assessore regionale all’agricoltura Franco Manzato – abbiamo voluto attivare un sondaggio…

I giudizi e le osservazioni di tutti i soggetti coinvolti sono infatti importanti per migliorare anche su questo versante; per questo beneficiari, potenziali beneficiari e cittadini sono invitati a partecipare ad una specifica indagine sul tema, accedendo al questionario reperibile alla pagina web http://www.surveymonkey.com/s/ZYPJJZV.
“Per esprimere al meglio tutte potenzialità della programmazione comunitaria e delle sue risorse – aggiunge Manzato – il punto di partenza è che i suoi contenuti vengano anzitutto resi noti. La conoscenza è strumento strategico di crescita e sapere che vi sono risorse pubbliche disponibili e dove e come possono essere investite è essenziale per dare più competitività al nostro sistema primario”.

Condividi ora!