Cooee Italia: previsione fatturato 2012 a + 18%

di admin
Nuovo e importante successo in casa Cooee Italia. Grazie anche all'acquisizione di nuovi incarichi e di 4 nuovi clienti - da gennaio a luglio 2012 - l'agenzia di comunicazione veronese, diretta da Mauro Miglioranzi, punta a chiudere il fatturato di quest'anno con un più 18% (a fronte di un 2011 sempre positivo, con un più…

Con l’ingresso di 3 nuove figure professionali Cooee Italia rafforza inoltre il reparto creativo e di relazione esterne.

L’agenzia scaligera è associata ad Unicom (unione nazionale imprese di comunicazione), e Mauro Miglioranzi è socio sostenitore ADCI (art directors club italiano) e socio TP (associazione italiana pubblicitari professionisti).
Prosegue la collaborazione con clienti quali Paluani, Velux, Rossetto, 3M, Camini Wierer, Comune di Verona, Wurth, Loacker Remedia, Polieco, Fila, Verona Marathon, Relive Worldwide Association, Daldoss, Alta Badia, Ferplast.
“Tali riconoscimenti – commenta così Miglioranzi – confermano e ripagano l’impegno costante del nostro lavoro.
La ricerca continua di nuovi approcci metodologici, la contaminazione creativa; insieme al modello Cooee incentrato dai tre valori: umano, professionale e imprenditoriale, che da qualche tempo contraddistinguono il modus operandi che l’agenzia adotta sul mercato, decretano i traguardi raggiunti.”
Cooee Italia conferma la sua posizione di leadership tra le prime agenzie di Verona, diventando così un punto di riferimento per la comunicazione nel Nord-Est.

Condividi ora!