Tecnologia avanzata per il nuovo mezzo della Protezione Civile

di admin
Tecnologia avanzata per il nuovo mezzo della Protezione Civile Domani, martedì 7 agosto alle ore 11.00, in Piazza dei Signori, l'assessore alla Protezione Civile Giuliano Zigiotto inaugurerà il nuovo mezzo di trasporto che rappresenta una unità mobile di intervento e comunicazione innovativa.

Saranno presenti: per la Concessionaria Trivellato, che ha fornito il mezzo attrezzato, Francesco Trivellato, Claudio Ferraboschi, Roberto Vanzo, rispettivamente presidente, amministratore delegato, responsabile allestimenti; funzionari e dirigenti della Unità Operativa della Protezione Civile; volontari della Protezione Civile.

Il pulmino “Mercedes Vito 8+1”, acquistato con il contributo della Regione del Veneto, risponde all’esigenza della Protezione Civile di disporre di un mezzo dotato di tutti i sistemi di sicurezza per consentire ai volontari interventi in zone di emergenza. E’ infatti attrezzato con strumentazione di bordo avanzata: trip computer, navigatore satellitare, collegamento blue tooth e tecnologia specifica.

Condividi ora!