COSE DELL’ALTRO MONDO A CASTELVECCHIO

di admin
Si rinnova l’appuntamento teatrale estivo offerto dal Circolo Ufficiali dell’Esercito in collaborazione con il Teatro Impiria di Andrea Castelletti. All’insegna dello spirito di accoglienza, si aprono gli spazi di Castelvecchio riservati al Circolo che in occasione delle serate teatrali potranno essere così apprezzati da tutti i veronesi. Come la scorsa estate, sarà uno degli angoli…

Martedì 24 luglio arriva da Bolzano il gruppo teatrale Luci della Ribalta che porta a Verona la commedia giallo-surreale “Cose dell’altro mondo” di Jean Noel Fenwick. Un luogo chiuso senza vie d’uscita e tre persone sconosciute, completamente diverse, che si trovano improvvisamente insieme ad affrontare una situazione irreale: una giornalista in carriera incapace di accettare i compromessi, un segretario di un uomo politico, un esuberante parrucchiere alla moda. Un brillante e incalzante susseguirsi di situazioni in cui ognuno entra nel mondo degli altri, a scoprirne le verità. Inizio spettacolo ore 21.15. In caso di pioggia si terrà nel teatro interno ricavato nel Salone del Circolo.

I biglietti potranno essere acquistati in loco. Per informazioni contattare Teatro Impiria (3405926978 – info@teatroinpiria.net) o la Direzione del Circolo (0458002868 – cusegreteria@cedocvr.esercito.difesa.it). Si raccomanda, come di consueto, un abbigliamento consono all’ambiente.

Condividi ora!