Cooee vince l’argento all’ADCI Awards 2012

di admin
L'Art Directors Club Italiano, l'associazione dei creativi della comunicazione, il 14 giugno a Milano ha consegnato l’argento al progetto del packaging design Nyco e Tyna realizzato da Cooee Italia, l’agenzia di pubblicita' scaligera guidata da Mauro Miglioranzi. L’ADCI è un riconoscimento significativo e autorevole, molto ambito in Italia, che premia le idee maggiormente innovative e…

Il progetto premiato, a breve, sara’ pubblicato sull’Annual della creatività italiana.

Nyco e Tyna sono due nuove sigarette elettroniche importate e distribuite dall’azienda veronese i – products: dispositivi elettronici monouso suddivisi in due categorie, ciascuna dotata della proposta con e senza nicotina, disponibili a partire dal mese di febbraio nelle farmacie e parafarmacie. Nyco è la sigaretta elettronica con nicotina e Tyna la versione priva di nicotina.
Cooee Italia, la sigla veronese affiliata al network australiano, ha ottenuto negli ultimi
due anni decine di premi prestigiosi nel campo della comunicazione tra cui possiamo citare: NC Awards, Grand Prix Brand Identity, Mediastars, Agora’, TP Emanuele Pirella, Press and Outdoor Key Awards, AD spot Awards, Edilportale Marketing Awards.
Velux Italia, Comune di Verona, Gruppo Cordenons, Alta Badia, Industrie Polieco, Camini Wierer, i-products e 3M Italia sono le aziende premiate, grazie alla collaborazione dello staff di Mauro Miglioranzi.

Condividi ora!