Una domenica tra le Antiche Ville Venete Al Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE)

di admin
La proposta è per vivere una domenica insolita, diversa dalle gite al mare, in montagna o in collina, perché si potrà entrare direttamente in un’atmosfera da romanzo. L’idea è del Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (Venezia), una villa palladiana del XVII secolo, appartenuta ai nobili Contarini, circondata da un parco secolare con statue…

Atmosfere rimaste intatte nel tempo, e i più nostalgici potranno anche prenotare una crociera sul fiume ripercorrendo le rotte delle antiche imbarcazioni venete che collegavano Padova a Venezia, ammirando le splendide costruzioni a Riva del Brenta. Il prezzo è a partire da 210 euro per la camera matrimoniale con prima colazione e cena per due persone. Fino alla fine di agosto 2012 per chi soggiorna la domenica avrà una speciale prezzo a partire da 190 euro con trattamento di mezza pensione per due persone.

Qualche giorno di relax in campagna, un’interessante visita culturale in città, una vacanza sportiva in montagna o al mare, qualche ora deliziosa nel luogo del cuore – da 40 anni la catena Romantik Hotels & Restaurants è una garanzia di ospitalità e di piacevoli momenti di svago. Più di 200 alberghi in 12 paesi d’Europa offrono accoglienza personalizzata, cura delle tradizioni con un tocco di modernità e autenticità regionale. Eccellenti ristoranti e centri termali certificati sono sinonimo di elevati standard internazionali. Per informazioni e brochure su Romantik Hotels & Restaurants si invita a visitare il sito www.romantikhotels.com

Condividi ora!