TORNA ON AIR LA COMUNICAZIONE “ALTA BADIA ORIENTEERING” FIRMATA COOEE

di admin
Il Progetto di marketing territoriale “Alta Badia tutto l'anno”, promosso dal Consorzio dell'Alta Badia e da Alta Badia Events, prosegue con la collaborazione di Cooee Italia.

L’agenzia, alla quale sono state confermate le attività di comunicazione off e on line dell’evento Alta Badia Orienteering – in programma il 14,15 e 16 settembre 2012 – è stata investita di un nuovo incarico: procedere a un restyling del materiale promozionale inerente la seconda edizione della competizione sportiva, che lo scorso anno ha riscosso un indiscutibile successo con la partecipazione di oltre 400 atleti provenienti da nove diverse nazioni.

Identico lo stile, giovane e frizzante con il suo originale richiamo al territorio montano in chiave di cartoon, che coinvolge tutte le attività di comunicazione: pieghevoli, manifesti, locandine, web site e banner.

All’interno del concept “Alta Badia tutto l’anno” trova spazio anche il nuovo web site per la Coppa del Mondo di sci: il consueto appuntamento prenatalizio sulla pista Gran Risa, che ogni anno, a livello internazionale, catalizza l’attenzione di un altissimo numero di appassionati.
Ideazione concept e sviluppo, in lavorazione, sempre ad opera di Cooee.

Condividi ora!