TORNA LA “GUIDA” SUPER SPORTIVA CON ADVAN SPORT. YOKOHAMA VA INCONTRO ALL’ESTATE CON LA CREATIVITA’ DI COOEE ITALIA.

di admin
Torna on air il soggetto pubblicitario estivo della comunicazione Yokohama. La campagna, sempre frutto della creatività di Cooee Italia, ripropone le avanzate performance dello pneumatico ADVAN Sport, perfetto equilibrio tra stabilità, comfort e frenatura anche ad alte velocità.

La sicurezza di un’ottima aderenza, nonchè di elevati standard tecnici e qualitativi, è la promessa che le particolari mescole e l’esclusivo disegno asimmetrico del battistrada di ADVAN Sport vogliono mantenere, specialmente sui fondi più difficili, e che la creatività dell’agenzia di Mauro Miglioranzi, riproposta per il terzo anno consecutivo proprio per la sua efficacia comunicativa,  ha sintetizzato con un persuasivo gioco di parole nel claim “Da 0 a 100 km/h in 4 secondi. Da 100 km/h a 0 in un lampo.”
Gli pneumatici ADVAN Sport, punta di diamante della produzione di serie per vettura Yokohama, conquisteranno, da aprile a fine agosto, l’anima sportiva dei lettori delle più autorevoli testate specializzate, oltre che dei principali quotidiani nazionali come Il Corriere della Sera e La Repubblica. Completano la pianificazione il tecnologico mesile WIRED, GQ, MONSIEUR e TRAVELLER, noti periodici rivolti al grande pubblico.

Condividi ora!