DEBUTTA A MEDFEL IL CSO IN FORMATO FILIERA

di admin
L’apertura della Fiera francese dedicata all’area mediterranea ha visto in primo piano l’Italia, come paese ospite ed il CSO, protagonista in Fiera con uno stand collettivo, è stato invitato alla cerimonia inaugurale come ospite d’onore, con la opportunità di presentare il nuovo assetto dell’azienda che da gennaio ha ampliato la base sociale non solo ai…

Il CSO oggi, conta 65 soci di cui ben 12  rappresentanti della filiera. Si tratta di una realtà unica in Italia, in grado di offrire servizi mirati a tutto il sistema ortofrutticolo, compreso l’indotto.
“ Stiamo lavorando – dichiara Federico Milanese, Responsabile CSO Filiera e Internazionalizzazione – per trovare vere sinergie tra mondo produttivo e indotto tecnologico. Questa sinergia e le azioni comuni sono tutte incentrate sulla ricerca di soluzioni per dare maggiore competitività al nostro settore e trovare nuovi sbocchi di mercato”.
Allo stand Italia di CSO a Medfel partecipano le aziende: Ghelfi, Agrintesa, Unitec,Teco, Macfrut, Frutta C2, Consorzio Pesca e Nettarina di Romagna, Consorzio Pera dell’Emilia Romagna.

Condividi ora!