Quarta edizione della Coppa Fair Play

di admin
Appuntamento mercoledì 25 aprile a Castelnuovo del Garda per la quarta edizione della Coppa Fair Play, torneo di calcio riservato alle categorie Esordienti 1999 e 2000.

 La manifestazione è organizzata da Uisp (Unione italiana sport per tutti) Verona con il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione comunale.
Le gare si svolgeranno agli impianti sportivi di Castelnuovo a partire dalle 9. Parteciperanno le formazioni del Castelnuovo, Bussolengo, Raldon, Villafranca, San Bonifacese e Saval Maddalena con due gironi da tre squadre. Ogni categoria disputerà due partite al mattino della durata di trenta minuti e una finale al pomeriggio di quaranta minuti. Le finali si svolgeranno nella frazione di Sandrà.
Nella pausa per il pranzo saranno protagoniste le mamme, chiamate a misurarsi in una gara di torte.
Al termine degli incontri, le premiazioni delle società partecipanti e consegna della coppa al giocatore vincitore della Fair Play.
«Come Amministrazione comunale siamo lieti di ospitare una manifestazione come questa, che esalta i valori di lealtà e correttezza. – sottolinea l’assessore allo Sport Davide Sandrini -. In tempi di esasperato agonismo, è importante promuovere comportamenti costruttivi, che stimolano una partecipazione attiva e responsabile allo sport».

Condividi ora!