Velux in campagna con il nuovo soggetto persiane firmato Cooee.

di admin
Grandi promozioni per VELUX che, a breve, uscirà con l'inedita campagna stampa, ideata e sviluppata da Cooee Italia, per comunicare i plus delle nuove persiane oscuranti. In conformità al D.P.R. 59/2009, che rende obbligatorie le schermature solari esterne per tutti i tipi di finestre, Velux ha creato dei prodotti innovativi che si muovono semplicemente grazie…

Un’idea intelligente, che non richiede alcuna predisposizione elettrica, a vantaggio di un significativo risparmio. Questi i messaggi rivelati al pubblico dalla semplicità vincente del nuovo soggetto, creato dall’agenzia di Mauro Miglioranzi per Velux, che punta su chiarezza, pulizia e linearità di contenuti e immagini.
La sobrietà del messaggio, che emerge anche dall’utilizzo di colori neutri e da un impaginato grafico volutamente essenziale, viene interrotta da un vivace strillo, che indubbiamente cattura l’attenzione. Il colore certo si fa notare, con quella tonalità di rosso acceso a ripresa del colore istituzionale Velux, ma anche la promozione pubblicizzata è accattivante: uno sconto di 100 euro sull’acquisto di una persiana, valido dal 16 aprile al 31 maggio 2012.
La campagna, a partire da metà aprile e per tutta la durata della promozione, sarà on air su periodici femminili a larga diffusione. Le lettrici di A, Donna Moderna, Io Donna, Grazia, Vanity Fair, My self e La Repubblica delle donne potranno farsi tentare dalla promozione e recarsi dal rivenditore più vicino.
Velux, fino a fine maggio, inoltre, sarà protagonista anche sulle reti televisive LA7, Lei, Real Time, sui canali tematici SKY e sulle reti Mediaset Premium con lo spot Replacement da 15” e 30”. 

Condividi ora!