Cooee firma la Pasqua di Paluani

di admin
La Pasqua si avvicina e Paluani, sponsor del Chievo Calcio, ha voluto fare a tutti gli sportivi e ai sostenitori del club veronese i suoi migliori auguri con una campagna stampa, firmata Cooee Italia, uscita su La Gazzetta dello Sport martedì 27 marzo, sabato 31 marzo e lunedì 2 aprile. Testimonial d'eccezione: Sorrentino, portiere del…

In primo piano, le referenze Paluani dedicate alla ricorrenza e i quattro calciatori che si uniscono, a nome di tutta la squadra, agli auguri di Paluani e di Paluani Life, il brand strategico dell’azienda scaligera legato allo spirito e all’attività sportiva.
La campagna sarà on air sul quotidiano sportivo anche giovedì 5 aprile.
Allo spirito pasquale, che certo non può mancare in casa Paluani – conosciuta per le sue prelibatezze da ricorrenza – si accompagna il desiderio di guardare al futuro, con nuovi progetti, nuove idee e, in questo caso, nuovi prodotti.
In vista del prossimo Natale sono in arrivo ancora specialità per grandi e piccini, che si presenteranno al pubblico con creatività e pack sempre del team creativo guidato da Mauro Miglioranzi.
Anche le linee dei continuativi si arricchiranno con super ricette tutte da assaporare, come ad esempio il croissant alla crema pasticcera e Farcitù, la merendina da farcire a piacere con le bustine monodose di marmellate Rigoni di Asiago.

Condividi ora!