CONTO DEPOSITO WEB di BCCFOR WEB si evolve e da oggi può essere anche cointestato. Così è ancora più flessibile, conveniente e sempre 100% online!

di admin
La vocazione al web e la flessibilità delle soluzioni di BCCFOR WEB procedono di pari passo: le formule dei Conti Deposito di BCCFOR WEB sono nate osservando in Rete i desideri dei clienti e parimenti le più recenti innovazioni continuano a essere introdotte allo stesso modo.

 La vocazione al web e la flessibilità delle soluzioni di BCCFOR WEB procedono di pari passo: le formule dei Conti Deposito di BCCFOR WEB sono nate osservando in Rete i desideri dei clienti e parimenti le più recenti innovazioni continuano a essere introdotte allo stesso modo. Così, dall’ascolto delle esigenze manifestate da alcuni clienti sulla pagina Facebook di BCCFOR WEB, in pochi giorni è stata implementata l’opzione che permette di cointestare i Conti Deposito al momento della sottoscrizione. Questo nuovo vantaggio, frutto della flessibilità di BCCFOR WEB, si aggiunge ai numerosi altri che caratterizzano i conti deposito di BCCFOR WEB, tra i quali si distinguono sicuramente la massima convenienza dei tassi offerti (si vedano al riguardo le classifiche dei siti specializzati nella comparazione, in cui i prodotti di BCCFOR WEB si collocano stabilmente nelle primissime posizioni) e l’assenza totale di ogni spesa, dall’apertura di conto fino addirittura all’imposta di bollo, Tutto questo fa di CONTO DEPOSITO WEB lo strumento ideale per il risparmio di singoli e famiglie, utile a investire denaro in forma di deposito libero o vincolato. CONTO DEPOSITO WEB è infatti un investimento sicuro e soprattutto ad alto rendimento perché garantisce un rendimento superiore ai normali depositi bancari, soprattutto se stipulato con un vincolo di durata. In ogni caso BCCFOR WEB si è premurata di lasciare ai suoi clienti, in caso di bisogno, la possibilità di svincolare anche anticipatamente le somme investite, riconoscendo loro in tal caso il tasso base di riferimento, attualmente pari all’1%.
CONTO DEPOSITO WEB è estremamente vantaggioso anche perché accredita infatti gli interessi ogni 3 mesi, versandoli sul conto. Così i rendimenti dei mesi successivi crescono di conseguenza, calcolati anche sugli interessi già accreditati e il tasso offerto, già tra i migliori del mercato, aumenta ulteriormente grazie alla capitalizzazione trimestrale.
BCCFOR WEB oggi raccoglie migliaia di contatti ogni mese e sta sempre più differenziando il proprio portafoglio di prodotti e servizi, a fronte di depositi totalmente sicuri, tutelati dal Fondo di Garanzia dei Depositanti.

Condividi ora!