UN CONCORSO FOTOGRAFICO PER RIBADIRE L’IMPORTANZA DELL’INDIPENDENZADal 2 aprile “scatta l’indipendenza” nella pagina facebook di Consultique

di admin
Consultique ha indetto il concorso fotografico “scatta l’indipendenza” allo scopo di sottolineare l’importanza dell’indipendenza nella finanza, ma non solo.La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro i quali vogliano esprimere, attraverso la fotografia, la propria idea di indipendenza in qualsiasi ambito.

“scatta l’indipendenza” inizierà lunedì 2 aprile e terminerà, con la comunicazione del vincitore, entro lunedì 25 giugno.
I partecipanti potranno spedire la propria fotografia entro domenica 13 maggio alla casella di posta elettronica indicata nel Regolamento; Consultique provvederà a pubblicarla sulla pagina facebook dove avrà luogo la votazione pubblica per scegliere le cinque migliori fotografie.
La decisione finale, ovvero la nomina dei tre vincitori del concorso, spetterà poi a Stefano G. Pavesi, fotoreporter rappresentato dall’agenzia Contrasto (www.stefanopavesi.net), che da oltre 15 anni collabora con le maggiori testate periodiche italiane (Sette, Io Donna, L’Espresso, Panorama, Vanity Fair, SportWeek, Grazia, Elle Decor) e con le principali estere (El Mundo Semanal, Der Spiegel, Time, Focus).
La premiazione avverrà durante la cena di gala organizzata da Consultique all’Hotel Parchi del Garda (Pacengo di Lazise, Verona) il 20 settembre 2012.
Il regolamento e i dettagli sono disponibili sulla pagina facebook di Consultique.

Condividi ora!