NASCE “ONE – CONTO IN TASCA”, LA NUOVA CARTA PREPAGATA DI VENETO BANCA

di admin
La flessibilità di una prepagata con le potenzialità di un conto corrente.Veneto Banca ha creato One - Conto in tasca, la carta-conto prepagata con cui è possibile fare tutto - prelievi, bonifici e pagamenti – senza avere un conto corrente tradizionale.

E’ un prodotto che coniuga le potenzialità di una normale carta prepagata a quelle di un conto corrente, poiché è dotata di un codice IBAN. E’ disponibile in tre diverse declinazioni grafiche tra le quali il titolare può scegliere.
One – Conto in tasca è una carta nominativa, emessa su circuito Mastercard, che permette di effettuare prelievi da ATM in Italia e all’estero, pagamenti POS in Italia e all’estero, ricariche telefoniche, bonifici in ricezione e in invio e pagamenti in internet. Inoltre, consente di essere sempre aggiornati su saldo e movimenti sia allo sportello, sia comodamente da casa via web.
La carta garantisce un elevato livello di sicurezza nei confronti di clonazioni e furti: questo grazie al sistema “chip & PIN”, una tecnologia di verifica dell’identità che prevede un duplice sistema di controllo (oltre al microchip è prevista infatti la digitazione di un PIN in sostituzione della firma), e grazie al servizio sms gratuito, che avvisa il titolare di pagamenti e prelievi uguali o superiori a 100 euro.
One – Conto in tasca è abbinata a un servizio di internet banking che ne consente una gestione on line e permette di effettuare tutte le operazioni sopra elencate.
La carta prevede una quota di ammissione una tantum e nessun canone mensile. E’ ricaricabile da ATM, in filiale e tramite il canale SISAL.
One – Conto in tasca è destinata principalmente ai giovani, a chi non ha un conto corrente, a coloro che hanno un’attività lavorativa precaria e agli immigrati.
La carta è disponibile in tutte le filiali di Veneto Banca.

Condividi ora!