IL GRUPPO VENETO BANCA LANCIA “CartaSì Keyfast”

di admin
La nuova carta di credito che consente di recarsi ai varchi d'ingresso di parcheggi, siti artistici e comprensori sciistici convenzionati senza passare dalla biglietteria.

E’ sempre più forte, da parte delle Banche Centrali, la spinta a sostituire il contante con strumenti di pagamento elettronici, per aumentare la sicurezza e diminuire i costi di gestione del denaro.
In un’ottica di eccellenza dei servizi proposti alla propria clientela, e in esclusiva assoluta per tutto il 2012, il Gruppo Veneto Banca in partnership con CartaSì e Keyfast ha stipulato un accordo per la distribuzione della nuova carta di credito CartaSì Keyfast.
L’elemento che rende unica questa carta di credito è quello di contenere al suo interno una chiave d’accesso  (RFID), che – se attivata – permette di accedere ai varchi elettronici di parcheggi, siti artistici o comprensori sciistici convenzionati senza passare dalla biglietteria, garantendo al cliente un servizio di pagamento comodo, immediato e sicuro.
La funzionalità di accesso si attiva avvicinando la carta KeyFast alla colonnina o al tornello di pagamento ticket. in questo modo, il sistema riconosce 1 utente per carta e addebita la tariffa di maggior convenienza per il titolare.
All’innovativo servizio si accede con una semplice registrazione del Titolare, nel sitowww.keyfast.it, scegliendo tra i servizi dedicati allo sci (Skifast), ai parcheggi (Parkfast), ai siti artistici (Artfast).
Skifast è il servizio di pagamento innovativo dedicato agli amanti dello sci e snowboard, che consente di utilizzare la CartaSì KeyFast ai tornelli d’ingresso delle maggiori stazioni sciistiche d’Italia senza passare dalla biglietteria. La carta di credito CartaSì Keyfast può già essere utilizzata su 2.000 km di piste dei maggiori comprensori da Nord Ovest a Nord Est (Dolomiti SuperSki, Bormio, Pinzolo, Madonna di Campiglio, Tonale, Ponte di Legno, Folgarida & Marilleva, Folgaria) e in alcune stazioni sciistiche del Centro Italia (Ovindoli e Roccaraso).
Parkfast permette il pedaggio immediato in 13 parcheggi a Firenze, prossimamente saranno attivati oltre 500 parcheggi nelle città di Vicenza, Torino e in tutta Italia.
Artfast consente di recarsi immediatamente ai varchi d’ingresso dei siti artistici dell’Opera Santa Maria del Fiore a Firenze e a breve anche nei siti artistici della città di Venezia.
CartaSì KeyFast ha la straordinaria particolarità di unire alla consueta funzionalità di pagamento un servizio davvero innovativo e tecnologicamente all’avanguardia.
CartaSì KeyFast può essere richiesta in tutte le filiali di Veneto Banca, di Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana e di Banca Apulia.

Condividi ora!