CON L’APP DI VENETO BANCA IL MUTUO DIVENTA PIU’ SEMPLICE

di admin
Veneto Banca ha implementato i servizi dedicati ai clienti internauti aggiungendo all’app – l’applicazione per i terminali Apple dedicata all’utilizzo di servizi bancari in mobilità - una nuovissima funzione per accendere un mutuo in tempi record.

Primo in Italia, l’istituto ha creato una serie di strumenti che consentono di scegliere – tra l’ampia offerta del gruppo – il mutuo più adatto alle proprie esigenze, di calcolare la rata e la sostenibilità della stessa, di avere una check list dei documenti necessari per l’accensione del finanziamento e, infine, di mettersi in contatto diretto con la filiale Veneto Banca più vicina. Tutto ciò in tempi rapidissimi, comodamente dal proprio iPhone o iPad e nel rispetto del valore del tempo.
“Una vera e propria attenzione, che sfrutta l’innovazione tecnologica – dichiara Riccardo De Fonzo, direttore centrale Qualità e Comunicazione di Veneto Banca -. Oggigiorno il cliente – privato, famiglia o impresa – ha il tempo come asset più prezioso e il nostro obiettivo è quello di rispondere alle sue esigenze dandogli informazioni rapidamente e comodamente. Abbiamo studiato quindi un servizio evoluto, che informa il cliente con la massima trasparenza, lo rende consapevole e gli consente di ottimizzare i tempi per un’operazione importante come quella del finanziamento”.
“Questa nuova funzione – commenta Giovanni Marchetti, responsabile della Pubblicità e Immagine del Gruppo Veneto Banca – ha numerose potenzialità. Nel dettaglio, consente di visionare i prodotti a catalogo, selezionare quello più adatto alle proprie necessità, calcolare – in base al valore del finanziamento – l’importo della rata, verificarne la sostenibilità in base al bilancio familiare, visionare la lista dei documenti utili per l’apertura della pratica, con la possibilità di inserire commenti e appunti a ogni voce e – tramite il localizzatore delle filiale più vicine – chiamare o inviare una mail all’agenzia per informazioni e chiarimenti o per fissare un appuntamento”.
Veneto Banca, con questa iniziativa, che segue il recente lancio della sua app, si pone sempre più decisamente come un istituto di credito moderno, dinamico e attento alle richieste della propria clientela, anche quella più esigente.

Condividi ora!