Ryanair festeggia il primo anniversario dei collegamenti da Verona

di admin
Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, festeggia oggi (2 novembre) il primo anniversario dei voli da Verona per Bruxelles (Charleroi) e Parigi (Beuvais), mentre lunedì 31 ottobre è stata la volta del primo compleanno dei collegamenti per Palermo, Londra (Stansted), Madrid e Brindisi.

 Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: 
“E’ con gran piacere che festeggiamo oggi il primo anniversario delle rotte da Verona  per Bruxelles (Charleroi) e Parigi (Beuvais), grazie alle quali abbiamo sino ad oggi trasportato complessivamente circa 75.000 passeggeri dall’inizio delle operazioni.
Lunedì 31 ottobre abbiamo invece celebrato il primo anniversario dei collegamenti per Palermo, Londra (Stansted), Madrid e Brindisi, attraverso i quali abbiamo movimentato complessivamente circa 280.000 passeggeri.
Bruxelles, cuore dell’Europa, é la cittá perfetta dove poter trascorrere una vacanza indimenticabile in grado di soddisfare tutte le esigenze dei suoi visitatori. Questa cittá infatti, è famosa non solo per il suo ricco passato storico che si riflette nella maestosità dei suoi Palazzi, ma anche per le sue botteghe di merletti, negozi di souvenir, ristoranti, bar e caffè tipici. Per gli amanti dell’arte e dell’architettura la visita della città non può non cominciare dalla Grand Place, gioiello dell’architettura belga, o non passare dal celebre Museo Magritte, dedicato al celebre pittore surrealista. Passeggiate tra le vie della città e osservate le facciate degli edifici antichi accostati a strutture tipiche del XX secolo. E non dimenticate il piccolo e furbetto Manneken Pis, la fontana diventata ormai il simbolo della città. Inoltre Bruxelles, grazie al suo patrimonio naturalistico di eccezionale estensione, è la seconda capitale più verde al mondo: non resta che visitarla per rimanere affascinati dall’intramontabile eleganza di questa città.
E’ quasi impossibile descrivere tutte le bellezze che Parigi può offrire: monumenti, chiese, collezioni d’arte, grandi piazze e viali alberati, tutti indissolubilmente legati alla storia di Francia. La Tour Eiffel, il Museo del Louvre, la cattedrale di Notre Dame sono assolutamente imperdibili se siete alla prima visita della città. Salite sulla Butte di Montmartre e lasciatevi conquistare da uno dei quartieri più suggestivi e affascinati della capitale francese. Sullo sfondo della bianchissima chiesa del Sacre Coeur, a Montmartre potrete riscoprire la Parigi degli artisti passeggiando tra le piccole stradine che portano alla coloratissima Place du Tertre, regno di pittori e artisti. Lasciatevi conquistare dalla capitale più romantica del mondo!
Ne approfitto infine per ricordare che da Verona potete volate con Ryanair anche ad Alghero, Bari e Trapani. Prenotate oggi stesso il vostro volo da Verona per queste fantastiche destinazioni solo suwww.ryanair.com a partire da € 9,99!*”

*Solo andata, tasse incluse.
 Termini e condizioni dell’offerta:
 Periodo di prenotazione:
 fino alla mezzanotte di giovedì 3 novembre
 
Periodo di viaggio:
 viaggi a novembre, dicembre e gennaio
 
Giorni di applicabilità:
 soggetto a disponibilità
 
Anticipo sull’acquisto:
 soggetto a disponibilità
 
Periodo di esclusione:
 soggetto a disponibilità
  
Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo con più di 1.500 voli giornalieri da 47 basi e più di 1.300 rotte a tariffe basse in 27 paesi, per 160 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di 275 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 37 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nel prossimo anno. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 persone e prevede di trasportare 75 milioni di passeggeri nel corso dell’anno fiscale corrente. WWW.RYANAIR.COM  è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair 
I 22 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste e Verona.

Condividi ora!