Primo premio assegnato a Cooee Italia

di admin
Nuovo riconoscimento all'Agenzia di comunicazione veronese guidata da Mauro Miglioranzi, per la campagna di Camini Wierer su cui campeggia lo slogan "Da oggi in casa non si fuma più".

In occasione della quinta edizione degli Edilportale Marketing Awards, il più importante riconoscimento promosso da Edilportale che, anche quest’anno ha premiato l’eccellenza del marketing creativo in Edilizia ed Architettura, la comunicazione pubblicitaria nata dalla collaborazione tra le scaligere Camini Wierer e Cooee Italia.
Giovedì 6 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione, presentata da Linus di Radio Deejay, svoltasi presso il celebre spazio polifunzionale dell’Alcatraz di Milano, davanti ad una platea di oltre 700 invitati, tra imprenditori, marketing manager, direttori generali, giurati e rappresentanti delle associazioni imprenditoriali, Mauro Miglioranzi amministratore e direttore creativo di Cooee Italia, ha ritirato il prestigioso riconoscimento.
La campagna pubblicitaria, infatti, ideata per promuovere Conix, il prodotto di punta di Camini Wierer e raffigurante questa nuova canna fumaria in acciaio inox trasformata emblematicamente in una sigaretta schiacciata al suolo, ha ricevuto dall’inizio dell’anno numerosi premi perché ha saputo far passare un messaggio dal duplice significato, tecnico e sociale: la sicurezza in casa e la nocività del fumo.
"Da oggi in casa non si fuma più" non voleva essere una campagna tradizionale, semplicemente creata per un nuovo lancio prodotto, quanto piuttosto un messaggio positivo che sapesse catturare l’attenzione e sensibilizzare il pubblico sui danni arrecati dal fumo. E cosi e’ stato. Il successo di critica ottenuto quest’anno da parte del mondo pubblicitario nazionale ha esaudito tutte le aspettative.

Condividi ora!