La stagione invernale porta novità per il servizio ATV in Linea

di admin
Un nuovo modo per essere in linea con ATV.

Durante i caldi mesi estivi il servizio ATV in linea ha suscitato l’interesse e la curiosità dei cittadini veronesi. E’ piaciuta l’idea di un nuovo sistema di comunicazione con gli utenti, un modo per avere a portata di mano le informazioni velocemente e senza alcuna spesa.
Dopo due mesi e mezzo di utilizzo della piattaforma sono più di 4000 i contatti e quasi 900 gli utenti che hanno deciso di provare il servizio.
I mesi invernali porteranno diverse novità nell’utilizzo della piattaforma, nuovi numeri 1ring verranno attivati e consentiranno di accedere a nuovi servizi e ricevere nuove informazioni.
ATV, prima in assoluto nel campo dei trasporti pubblici italiani, si è dotata di un servizio innovativo che consente a tutti gli utenti, dotati di un qualsiasi cellulare, di ricevere gli orari degli autobus direttamente sul proprio account a qualsiasi ora.
Già oggi il servizio ATV in linea, attraverso la piattaforma 1ring, consente una piena accessibilità a tutte le news, i cambi di percorso, gli orari e i percorsi delle linee urbane di Verona.
Usare il servizio è estremamente semplice:
Digita lo 045 853 79 00 dal tuo cellulare e sostituisci lo 00 con le due cifre che compongono il numero della linea che ti interessa. Ad esempio, se ti interessa ricevere la tabella corse della linea 11 ti basterà digitare lo 045 853 79 11.
Sul telefonino riceverai un SMS con le istruzioni per registrarti.
Collegati al sitowww.1ring.com ed effettua la registrazione in pochi semplici passi.
Sul tuo profilo 1ring avrai così archiviato gli orari della tua linea.
Un semplice squillo, gratuito, permetterà di salvare automaticamente tutte le informazioni per poterle consultare comodamente ogni volta che vuoi, senza sprechi di carta o soldi.
Da oggi, ATV in Linea è il libretto virtuale personalizzabile solo con le linee che interessano. Pronto da stampare in qualsiasi momento e sempre aggiornato, ATV in Linea è il proprio percorso personale, e virtuale, attraverso la città scaligera.
Il cellulare diventa così uno strumento, sempre a portata di mano, che permette di restare sempre al passo con tutte le novità, le variazioni di orario o di percorso e di ricevere le comunicazioni importanti relative all’universo ATV.
Come? E’ sufficiente usare la stessa radice 045 853 79 00 e sostituire le due cifre con :
01 per le novità e le comunicazioni di ATV
02 per i percorsi completi degli autobus
03 per gli orari di tutte le linee ATV
04 per le informazioni generali sui titoli di viaggio
Una volta provato, riutilizzare il servizio è facile, comodo e veloce.
Salvando la radice 045 853 79 00 sulla scheda del cellulare, a seconda della tua destinazione, puoi modificare di volta in volta le ultime due cifre per avere sempre in tasca le corse delle linee ATV.
Costruire il proprio percorso attraverso la città non è mai stato così semplice, tutto ciò che serve è un semplice cellulare di qualsiasi marca e modello.

Condividi ora!