Sistema aeroportuale del Garda

di admin
Dichiarazione del presidente Giovanni Miozzi.

“Esprimo grande soddisfazione per l’incontro di stamattina: per la prima volta c’è un progetto concreto sui cui confrontarsi e per la prima volta i territori veronese, trentino e bresciano erano rappresentati al massimo grado, sia nella parte economica che politica.
Il documento elaborato e presentato oggi dal Tavolo tecnico è stato accolto positivamente dal tavolo politico. E’ il primo passo importante di un percorso che sarà lungo ma che dovrebbe portare ad una soluzione definitiva che tutela gli interessi di ciascuna parte coinvolta. Adesso, i singoli Consigli comunali provinciali e camerali dovranno condividere la proposta di massima, così si saprà chi sta veramente lavorando nell’interesse di Verona e con l’intenzione di superare i vecchi conflitti. L’appuntamento ora è per fine mese e così avremo finalmente il nuovo e concertato assetto societario per la gestione dei due aeroporti del Garda con una singola società.
Finalmente abbiamo messo la prima importante pietra verso la costruzione di un edificio comune che superi i localismi e che guadi al futuro con solidità e verso nuovi sviluppi”.

Condividi ora!