Banca di Verona, Pan de Verona

di admin
Fragrante e profumata sorpresa per i clienti del sabato mattina negli sportelli di Verona e Cadidavid: originale iniziativa per promuovere i prodotti del territorio , da sabato mattina 11 settembre a Cadidavid.

Pane veronese “Doc” per i clienti del sabato. Da settembre, negli sportelli di Banca di Verona aperti il sabato mattina, i clienti troveranno una fragrante sorpresa: il Pan de Verona, realizzato con farine locali ottenute da cereali coltivati in Lessinia.
 " L’originale iniziativa di marketing è volta a sottolineare la missione di Banca di Verona – spiega il Direttore di Banca di Verona credito cooperativo cadidavid ,  Valentino Trainotti  –  di sostegno al territorio. Una missione che non si traduce solo nello svolgere la nostra attività caratteristica di raccolta e impiego del denaro sul territorio. Sostegno vuol anche dire promuovere lo sviluppo delle relazioni tra istituzioni, associazioni, realtà locali economiche, culturali e di volontariato, nella convinzione che lo sviluppo economico sia imprescindibile dallo sviluppo sociale”.
Il Pan De Verona è figlio della stessa volontà di un gruppo di panificatori, ovvero valorizzare le risorse locali: dalla terra, ai cereali, alla farina. Per questo, l’associazione distribuirà assaggi di Pan De Verona sabato prossimo 11 settembre, nello sportello di Cadidavid. Il 25 settembre toccherà allo sportello di Verona, il 16 ottobre di nuovo a Cadidavid e infine, il 6 novembre di nuovo a Verona. L’iniziativa si svolgerà sempre il sabato mattina, nei due sportelli che aprono nei giorni prefestivi da ormai un anno, con notevole soddisfazione della clientela che ha la possibilità di recarsi nella propria banca di fiducia in tutta tranquillità, senza dover sottostare ai ritmi sincopati che il lavoro impone, durante, la settimana.

Condividi ora!