Presentata lista dei candidati alla carica di Consigliere di Sorveglianza da proporre all’Assemblea dei Soci

di admin
Banco Popolare informa che in occasione della prossima Assemblea dei Soci scadranno dal mandato i 10 Consiglieri, tra cui il Presidente e i Vice Presidenti, nominati all’atto della fusione tra gli ex Gruppi BPVN e BPI.

Su iniziativa di Soci che rappresentano le diverse realtà dei territori di riferimento, unitamente al Consiglio di Sorveglianza, è stata promossa una lista avvalendosi della facoltà prevista dall’articolo 39 dello Statuto Sociale. Nel rispetto delle provenienze territoriali la lista che verrà sottoposta all’approvazione della prossima Assemblea dei Soci che si terrà a Novara venerdì 23 aprile p.v. in prima convocazione e sabato 24 aprile p.v. in seconda convocazione, sarà la seguente:
1. Carlo Fratta Pasini Presidente
2. Guido Duccio Castellotti Vice Presidente Vicario
3. Maurizio Comoli Vice Presidente
4. Dino Piero Giarda
5. Maurizio Marino
6. Claudio Rangoni Machiavelli
7. Enrico Perotti
8. Pietro Buzzi
9. Pietro Manzonetto
10. Giuliano Buffelli
Le suddette candidature verranno proposte per il triennio 2010-2012 a integrazione del Consiglio di Sorveglianza nel quale già risultano in carica i Consiglieri il cui mandato scadrà con l’Approvazione del Bilancio 2010 – Costantino Coccoli, Gian Luca Rana, Fabio Ravanelli, Alfonso Sonato e Angelo Squintani – e i Consiglieri il cui mandato scadrà con l’Approvazione del Bilancio 2011 – Gabriele Camillo Erba, Gianni Filippa, Andrea Guidi, Sandro Veronesi e Tommaso Zanini.

Condividi ora!